L’azienda è presente nel mondo vinicolo da oltre “50 anni”. Oggi, alla terza generazione, è gestita dai fratelli Poggio, Ezio enologo e Mary, laureata in farmacia, ma convertita all’attività di famiglia. La qualità è sempre stata l’obiettivo principale del nostro lavoro, suggellata nel corso degli anni da numerosi riconoscimenti ottenuti nell’ambito dei vari concorsi enologici.
Il vino come tradizione, innovazione, tecnologia moderna: questa è la filosofia dell’azienda che attualmente si è impegnata a recuperare un antico vitigno autoctono, il Timorasso, con una moderna cantina dotata dei migliori impianti, dalla vinificazione all’imbottigliamento e la spumantizzazione.
Il tenace lavoro e l’entusiasmo per questo progetto hanno dato origine ad un vino e uno spumante che rappresentano l’espressione di un territorio unico. La proposta è un viaggio tra sapori e prodotti tipici del nostro territorio, "Archetipo" Timorasso e "LÜSAREIN" Timorasso Spumante, l'unico ottenuto da uve 100% Timorasso in purezza